Motocross

Vincitori Junior Motocross Sud!

La seconda ed ultima selettiva dell’Italiano Motocross Junior zona sud si è svolta sul tracciato di Montalbano Jonico (MT) il 27 e 28 aprile. Quasi 120 piloti si sono sfidati in questa competizione che ha visto Gennaro Utech emergere come il vincitore indiscusso nella classe 125.
Utech, pilota della Fantic – DMX Motorsport, ha dominato entrambe le manche, dimostrando la sua superiorità sulla pista. Nella prima manche è riuscito a prendere subito il comando e a distanziare gli avversari, mentre nella seconda ha dovuto recuperare da un errore per assicurarsi la vittoria. Sul podio di giornata Utech è stato seguito da Enrico Panaccio e Luca Colonnelli.
Nella categoria Senior, Alessio Mangiapelo ha ottenuto il primo posto grazie alla sua costanza nelle performance. Francesco Allegretti e Alessandro Ferraro completano il podio di giornata.
Anche nella categoria Junior c’è stata una grande battaglia con diversi protagonisti che si sono alternate in testa alla classifica. Alla fine è stato Frascone a primeggiare, seguito da Paizs e Proietti.
Mauro Musci ha dominato nei Cadetti, vincendo entrambe le manche e ottenendo il primo posto nella classifica di giornata. Infine, tra i debuttanti, Giovanni Leto si è confermato come il più forte, aggiudicandosi la vittoria.
Ora tutti i qualificati si preparano per le Semifinali e le Finali che avranno luogo a metà maggio. La prossima tappa per i Senior sarà il 18 e 19 maggio a Ponzano di Fermo, mentre per la categoria 125 l’appuntamento è fissato per il 7 e 8 settembre a Monterosato di Fermo.

– Italiano Motocross Junior zona sud
– Montalbano Jonico (MT)
– Gennaro Utech


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross