Notizie

Set di valigie DUSC di SW-MOTECH

#moto

La nuova DUSC di SW-MOTECH è una valigia estremamente versatile che può essere utilizzata sia come bauletto che come valigia laterale, sia sul lato destro che sul lato sinistro della moto. È leggera, impermeabile e facile da montare, rendendola adatta sia all’uso quotidiano in città che al turismo a medio e lungo raggio. Sarà disponibile in Europa dalla seconda metà di agosto.

La valigia DUSC è composta da un robusto guscio in plastica ABS termoformato resistente ai graffi e da un telaio perimetrale in alluminio. In caso di impatto, le forze vengono assorbite dagli angoli in plastica rinforzata e poi trasferite al telaio in alluminio. Il montaggio è semplice, in quanto la DUSC può essere facilmente fissata alla moto tramite due punti di fissaggio e un’aletta di bloccaggio. Inoltre, è possibile bloccare contemporaneamente il coperchio della valigia e il collegamento al portapacchi/telaio grazie al sistema di bloccaggio in plastica rinforzata con fibra di vetro disponibile separatamente.

È possibile acquistare la singola valigia o un kit completo per specifici modelli di moto, comprensivo di telai laterali rimovibili PRO e due valigie rigide DUSC per il sistema di valigie laterali, o il DUSC L e un portapacchi specifico per il sistema di top case.

La DUSC sarà disponibile in Europa a partire dalla metà di agosto.


Set di valigie DUSC by SW-MOTECH

TSIS

RT