Epoca Sport

Motocross Epoca: Giro di boa a Lanciano.

Il Campionato Italiano di Motocross Epoca ha fatto tappa a Lanciano, in provincia di Chieti, per la terza prova della stagione. L’evento, organizzato dal Moto Club Lanciano, si è svolto sulla pista di Gianni Gismondi, un pilota di motocross vintage che ha messo a disposizione la sua struttura per accogliere piloti provenienti da tutta Italia.

La gara, tenutasi domenica 12 maggio, ha visto la partecipazione di numerosi piloti divisi in varie categorie. Attualmente in testa alla classifica ci sono nomi ben noti nel mondo del motocross epoca come Valentino Civitarese, Massimo Trollo, Mario Pieropan, Mauro Romano, Paolo Fiorucci, Alessandro Orbati, Massimo Marescalchi, Alessio Soldà, Mirko Fiorentini, Luciano Lanci, Marcello Ceci, Cristian Bonardi, Nicola Montalbini, Lorenzo Consolati, Marco Marini, Stefano Miani, Giulio Artioli, Fabrizio Puglia, Gianluca Credi, Nicola Tramaglino e Fabio Kocina.

La giornata di sabato ha visto svolgersi prove libere e operazioni preliminari, mentre la giornata di domenica è stata dedicata alle qualifiche e alle varie manche di gara. La pista di Lanciano è stata teatro di emozionanti sfide e di una grande festa per tutti gli appassionati di motocross d’epoca.

Il Campionato Italiano di Motocross Epoca continua così a regalare spettacolo e adrenalina, facendo rivivere ai piloti e al pubblico le emozioni delle competizioni d’altri tempi. La prossima tappa è attesissima, con l’attesa di nuove sfide e nuovi protagonisti pronti a dare il massimo in pista.

**Campionato Italiano Motocross Epoca**

**Moto Club Lanciano**

**Classifica delle categorie**


Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca