Enduro

Andrea Verona vince la quarta manche Assoluti Italia Enduro

Il 28 aprile si è svolta la quarta manche degli Assoluti d’Italia Enduro a Caltanissetta. Le gare sono state molto intense e emozionanti, con i piloti che si sono sfidati in prove speciali e test di abilità.

Nella categoria Assoluta, Andrea Verona ha guidato in modo eccezionale, conquistando il primo posto davanti a Nathan Watson e Steve Holcombe. Verona ha dimostrato grande determinazione e abilità nel difendere la sua posizione e vincere la gara.

Nella classe 125, Alberto Elgari ha dominato la competizione, vincendo per la terza volta consecutiva. Con tempi impressionanti nelle prove speciali, Elgari è sembrato irraggiungibile per gli altri piloti.

Lorenzo Macoritto si è confermato come il migliore nella classe 250 2T, mentre Matteo Cavallo ha trionfato nella categoria 300 dimostrando la sua velocità e abilità.

Thomas Oldrati ha vinto nella classe 250 4T, mentre Andrea Verona ha continuato la sua serie di vittorie nella categoria 450. Verona ha dimostrato che è un pilota imbattibile, conquistando l’oro anche in questa gara.

Nelle altre categorie e nella Coppa Italia, ci sono stati molti altri piloti che si sono distinti per le loro performance eccezionali. Francesca Nocera ha vinto nella categoria Femminile, mentre Kevin Cristino si è confermato nella classe Junior.

La competizione è stata molto avvincente e ha visto i piloti dare il meglio di sé per conquistare il podio. L’appuntamento successivo degli Assoluti d’Italia Enduro è previsto per l’1 e il 2 giugno a Spoleto. Sarà un’altra occasione per vedere i migliori piloti in azione e godersi uno spettacolo emozionante e adrenalinico.

**Andrea Verona**
**Alberto Elgari**
**Lorenzo Macoritto**


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro