1^ CTP Minicross Under17 – Motocross 4Ever #report

1^ CTP Minicross Under17 – Motocross 4Ever #report

Il primo CTP di stagione ha visto ottime condizioni di terreno con un meteo che è partito subito in salita Sabato mattina con un potente acquazzone!

I coetanei Liguri & Piemontesi non hanno mollato il colpo e sono stati premiati da 2 giorni di allenamento, utilizzando come previsto 2 dei tracciati del complesso di Trofarello alle porte di Torino.

Sabato con l’aria fredda tipica delle nevicate provvidenziale è stato il riscaldamento atletico seguito da Enrico Garino, precurosore di questi eventi già più di 20 anni fa, tornato per l’occasione al “primo amore” !

Il terreno viscido e soffice del Sabato è stato l’ottima base per un lavoro profondo sulla tecnica di guida.

Domenica giornata soleggiata e dopo una prima parte di giornata dedicata nuovamente alla tecnica di guida, si è passati alle sessioni di condizionamento per fissare gli elementi di tecnica e stimolare la resistenza.

Un unico presente per i #4Ever che ha ripagato lo staff dei tecnici con il sorriso e una luce negli occhi che hanno dato una buona conferma su questa apertura verso i principianti adulti e/o veteran che molti non hanno accolto ma che aspettiamo numerosi al prossimo appuntamento.

Un ringraziamento alla gestione del complesso di Trofarello per la disponibilità, ed a tutti i tecnici presenti nella 2 giorni:

Enrico Garino – PierLuigi Bergamasco – Vittorio Cavuoti – Salvatore Barbagallo – Cristiano Doimi – Marco Alessi – Gabriele Gianola e ad Andrea Scabrosi che ha preparato tutto al meglio.

#staytuned for more news – su questo sito e sui canali social a breve le news che seguiranno il calendario già pubblicato.