Epoca Sport

377 iscritti, campioni e spettacolo: la Regolarità tricolore 2024!

La prima prova dell’Italiano Regolarità Gruppo 5, che si è svolta domenica 7 aprile a Gaggio Montano (BO), è stata un successo con la partecipazione di 377 piloti. L’evento è stato organizzato dal Moto Club Alta Valle Reno, presieduto da Claudio Mazzetti, e ha visto la presenza di piloti di alto livello come Stephan Peterhansel, Fausto Scovolo e Matteo Rubin.

Le prove, situate nei pressi del centro cittadino e a Monte Castello, hanno offerto percorsi divertenti e impegnativi, mettendo alla prova le abilità dei partecipanti. Il fettucciato ampio e tortuoso e la vera linea con tratti pietrosi, veloci salite e discese mozzafiato, hanno reso la competizione avvincente per tutti i piloti.

Tra i partecipanti femminili, da segnalare la presenza di Valentina Rosa Di Gioia e Gina A Giro, che hanno gareggiato per il Granducato Racing Team. Alla direzione di gara c’erano Roberto Pastorelli e Stefano Passeri, che hanno contribuito al buon svolgimento della competizione.

Dopo tre giri di gara, i vincitori delle varie classi sono stati decretati, con nomi come Pietro Caccia, Marco Taviano, Enzo Vescia, Paolo Sala, e molti altri che hanno primeggiato nelle rispettive categorie. Inoltre, la squadra del Gilera Club Arcore ha fatto incetta di premi, portando a casa sia il Vaso che il Trofeo.

Durante la premiazione, il Moto Club Alta Valle Reno ha consegnato riconoscimenti speciali all’Amministrazione Comunale di Gaggio Montano, alla Croce Rossa, alla Piscina Riva Verde e alla Polizia locale. Infine, i ringraziamenti sono stati tributati a commercianti e aziende locali per il supporto alla manifestazione.

A breve si svolgeranno i prossimi round del campionato, con l’appuntamento di Giffoni Sei Casali in provincia di Salerno, dove i piloti si sfideranno nuovamente. La stagione agonistica è iniziata con il botto e si prevede che continuerà ad offrire emozioni e competizione ad alto livello per gli appassionati di regolarità.

– Moto Club Alta Valle Reno
– fettucciato ampio e tortuoso
– una vera linea


Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca