Home Liguria 50 ANNI IN 50 GIORNI!

50 ANNI IN 50 GIORNI!

47

Nell’arco temporale di 50 giorni il MC Don Bosco Arenzano ha riassunto la sua attività con la Giornata del Motociclista, comprendente la Benedizione delle moto, il Motogiro e la Gimkana, il Moto Tour del cinquantenario, il Day Cross e la cena sociale con lotteria finalizzata all’acquisto del Defribillatore per il tracciato fuoristrada di Terrarossa,

Domenica 18 novembre quindi si sono conclusi i festeggiamenti per il 50° anniversario  con la mostra fotografica in cui erano esposte più di 300 foto e l’esposizione di moto d’epoca con la partecipazione di circa un centinaio di moto, ciclomotori e scooter appartenenti ai Soci del sodalizio.

in tale occasione è stata consegnata una targa ricordo a Don Ideo Iori, ideatore e fondatore del Moto Club ed ai Soci più anziani Giacomo Firpo e Lazzaro Vallarino.

Nella stessa giornata sono stati graditi ospiti i Commissario di Gara della Liguria e del Piemonte, che hanno scelto Arenzano per il loro incontro annuale in cui hanno salutato il collega Giuseppe Caviglia, che dopo 40 anni di servizio, lascia il Gruppo per raggiunti limiti di età.

Erano presenti oltre a 25 Commissari e i loro famigliari, il Vice Presidente Vicario della FMI Vittorio Angela, il Presidente del GCG Carmine Adornato, il Segratario del Co.Re. Liguria Roberto Borreani ed il Fiduciario Regionale Pier Giuseppe Dutto che hanno consegnato a Giuseppe Caviglia una targa ricordo.

N       


50 ANNI IN 50 GIORNI! è stato pubblicato su Fmi Liguria dove puoi trovare notizie su motociclismo in Liguria (Comunicati ,
Moto Club ,
Moto d’Epoca ,
Notizie ,)