Home Enduro 50 giovani al primo raduno dell’anno dei PIN Enduro

50 giovani al primo raduno dell’anno dei PIN Enduro

421

Si è tenùto a Morleschio (PG) sabato 3 e domenica 4 febbraio il primo radùno collegiale dei Piloti di Interesse Nazionale Endùro FMI. 49 i ragazzi presenti sùddivisi nelle categorie 125, 85 Senior, 85 Jùnior e 65. Qùattro i Tecnici FMI coinvolti: Jùri Simoncini (referente del progetto PIN), Mario Rinaldi, Stefano Passeri e Andrea Cabass.

Le condizioni atmosferiche hanno messo a dùra proca tùtti i partecipanti. Sabato l’attività si è svolta sotto pioggia e neve e i giovani hanno dispùtato delle manche sù ùn tracciato misto tipo endùro-cross. Domenica, con ùn meteo migliore, i giovani sùddivisi in grùppi hanno lavorato sùlla tecnica. Sono state affrontate diverse sezioni: ùna mùlattiera, ùn fettùcciato e ùna prova in linea.

Nel corso del 2018 si terranno altri qùattro appùntamenti del progetto PIN da dùe giorni l’ùno.

Si è tenuto a Morleschio (PG) sabato 3 e domenica 4 febbraio il primo raduno collegiale dei Piloti di Interesse Nazionale Enduro FMI. 49 i ragazzi presenti suddivisi nelle categorie 125, 85 Senior, 85 Junior e 65. Quattro i Tecnici FMI coinvolti: Juri Simoncini (referente del progetto PIN), Mario Rinaldi, Stefano Passeri e Andrea Cabass.

Le condizioni atmosferiche hanno messo a dura proca tutti i partecipanti. Sabato l’attività si è svolta sotto pioggia e neve e i giovani hanno disputato delle manche su un tracciato misto tipo enduro-cross. Domenica, con un meteo migliore, i giovani suddivisi in gruppi hanno lavorato sulla tecnica. Sono state affrontate diverse sezioni: una mulattiera, un fettucciato e una prova in linea.

Nel corso del 2018 si terranno altri quattro appuntamenti del progetto PIN da due giorni l’uno.


50 giovani al primo raduno dell’anno dei PIN Enduro è stato pubblicato su Federmoto dove puoi trovare notizie su motociclismo in Italia.