Home Motocross Aggiornato il Ranking Motocross

Aggiornato il Ranking Motocross

147

Questa versione del Ranking Motocross FMI annulla e sostituisce la precedente nella quale sono emersi alcuni problemi per una errata impostazione dei calcoli, che è stata corretta.

E’ opportuno ricordare che siamo alle prime esperienze dell’impostazione del Ranking e che sarà necessario operare in continua verifica sulla impostazione dei calcoli che spesso dipendono dalla diversità delle realtà locali, fornendo risultati inattesi in fase di analisi preventiva.

La FMI ed il Comitato Motocross si scusano dell’inconveniente occorso, ma confidano sulla comprensione e collaborazione di tutti per portare a termine con successo questo importante obiettivo di riorganizzazione del sistema agonistico del MX, come già fatto con successo con altre discipline, che ci permette di guardare con entusiasmo all’imminente inizio della stagione agonistica 2019.

Ranking Motocross 2019 ordine classifica

Ranking Motocross 2019 ordine alfabetico

 

Leggi anche altri articoli su Motocross o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer