Home Epoca Sport Al via le Iscrizioni ai Meeting in Pista FMI 2019

Al via le Iscrizioni ai Meeting in Pista FMI 2019

75

A partire dal 1° febbraio sono aperte le iscrizioni a tutte le gare dei Meeting in Pista FMI 2019, compresa la nuova classe 2T Italian GP chiamata a dare nuova vita a motociclette che hanno scritto pagine e pagine del motociclismo sportivo.

Come sempre, la Commissione Epoca FMI offre l’opzione dell’iscrizione cumulativa oppure alle singole gare, ma sempre con l’obbligo di utilizzare il sistema Sigma FMI e la preghiera di verificare con attenzione ogni passaggio necessario (per le informazioni specifiche, link diretto: sigma.federmoto.it). Anche quest’anno i Meeting si corrono su piste di grande prestigio, alcune delle quali ospitano abitualmente prove di Campionato del Mondo. In attesa, dunque, di incontrare gli appassionati nei paddock, sempre aperti al pubblico, ecco il Calendario 2019:

Varano (14 aprile)
Vallelunga (19 maggio)
Magione (23 giugno)
Adria (1 settembre)
Misano (13 ottobre)

Come già lo scorso anno, l’iscrizione alle gare di Endurance non prevede l’utilizzo del sistema Sigma. Verranno dunque comunicate al più presto le istruzioni relative al Campionato Italiano Vintage Endurance.

Leggi anche altri articoli su Epoca Sport o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer