Bertuccelli, Blasigh e Pierro vincono gli FXAction Awards thumbnail

Bertuccelli, Blasigh e Pierro vincono gli FXAction Awards

Con oltre 6300 preferenze espresse nelle tre categorie in gara, va in archivio l’edizione 2020 degli FXAction Awards in formato online. Una grande risposta degli appassionati a questa modalità alternativa di assegnazione dei premi, stabilita causa emergenza Covid in sostituzione della tradizionale cerimonia in presenza che si svolge nell’ambito della festa di Mxrave.

Nella categoria “Pilota dell’anno”, Giovanni Bertuccelli ha preceduto Mattia Guadagnini, Giorgia Montini e Nicholas Lapucci. Il pilota siciliano, distintosi quest’anno per essere stato l’unico a vincere due titoli italiani nella stessa stagione (il campionato Fast Mx1 e il Supermarecross Mx1), ha scatenato la passione dei fan isolani, che lo hanno sostenuto in massa per raggiungere l’award.

Il premio “Rivelazione dell’anno” è appannaggio di Giorgia Blasigh, che ha avuto la meglio su Valerio Lata, Gianmarco Cenerelli e Mattia Roncaglia. Con oltre 1400 “mi piace”, Blasigh è stata in assoluto la più votata di tutti gli awards. Una bella soddisfazione per la giovanissima veneta, che nel 2020 è tornata alle gare dopo il prematuro stop annunciato l’anno scorso.

La “Best photo” del 2020 è stata decretata quella di Grazia Pierro, che ha portato in gara uno scatto realizzato a Emilio Scuteri durante una gara del Supermarecr

Leggi
Il servizio intitolato: Bertuccelli, Blasigh e Pierro vincono gli FXAction Awards è stato inserito il 2020-12-29 18:42:02 dal sito online (federmoto.)