Home Notizie Regionali Cambio di Moto Club per Terranova

Cambio di Moto Club per Terranova

559

Riccardo Terranova ha confermato di voler rientrare in un Moto Club Siciliano dopo una triennale esperienza con la Scuderia Norelli del Moto Club Bergamo.
Sentiamo dalle sue parole le motivazioni:
Riccardo Terranova
Ho avuto risultati importanti in questi anni con la Norelli cominciando dall’ultima che è la vittoria nel Campionato italiano Regolarita nella classe X1 , due partecipazioni alla Six Days Vintage con 2 podi e sempre primo degli Italiani in gara e poi ancora quest’anno l’inaspettato trofeo KTM SUD nella classe Veteran con le moto moderne che prevalentemente utilizzo per allenarmi più la vittoria ed i piazzamenti ottenuti nei vari campionati regionali nelle diverse specialita , dall’enduro alla regolarità.
Sono comunque orgoglioso di essere appartenuto a questa blasonata sezione del Moto Club Bergamo ed avere dato il massimo fino all’ultima gara e gli ho augurato un grosso in bocca al lupo come del resto hanno fatto con me .

Hai gia scelto il Moto Club per il 2018 ? Non ancora ma sicuramente in Sicilia.
Come mai hai scelto di rientrare in Sicilia ? Hmmm…. La mia era stata una scelta di protesta ma adesso che è cambiata la situazione politica Siciliana  ma sopratutto  la mia consapevolezza di come si muove una struttura complessa come una federazione ho capito che se posso dare anche un piccolissimo apporto alla mia regione e quasi mio dovere farlo considerando che nessun vantaggio ne economico ne logistico ho avuto da questi tre anni alla Norelli.
Inoltre ho potuto notare che lo standard delle gare di regionale enduro e regolarità in Sicilia è nettamente in crescita e mi piacerebbe contribuire alla crescita della mia regione come gia detto.
Hai dei programmi di gare per la prossima stagione? Non ho le idee molto chiare al momento.
Grazie
Riccardo Terranova

CONDIVIDI