Camp.Reg. Motocross Ottobiano 17 marzo

Campionato Regionale Lombardia 2024: Ottobiano apre la stagione con emozioni e colpi di scena
Una domenica all’insegna dell’adrenalina
Domenica 17 marzo si è aperta la stagione 2024 del Campionato Regionale Lombardia. Il tracciato Internazionale di Ottobiano ha ospitato il round d’apertura, regalando ai presenti una giornata ricca di emozioni e momenti ad alta intensità.
Le gare e i vincitori
Le gare hanno visto protagonisti i piloti delle classi 65, 85, 125 e Challenge. Nicolò Fratacci ha dominato nella Classe 65 Cadetti, mentre nella categoria Debuttanti ha primeggiato Santiago Castagneris. Nella classe 85 Junior si è imposto Pietro Riganti, seguito da Leonardo Manna e Achille Esposito. Louis Santeusanio si è aggiudicato la classe 85 Senior, con Edoardo Riganti alle sue spalle.
La 125 Junior ha visto trionfare Nicolò Alvisi, mentre Jacopo Angeli ha dominato nella Challenge MX2 e Norman Zanoli si è imposto nella MX1.
Prossimo round
Il Campionato Regionale Lombardia tornerà in pista il giorno di Pasquetta, lunedì 1 aprile, sul tracciato di Bosisio Parini, per il secondo round stagionale.
Ringraziamenti
Una domenica intensa e appassionante che si è conclusa nel migliore dei modi grazie all’ottimo lavoro di MxProject e dei responsabili del tracciato di Ottobiano, con il supporto di “Grande D”, main sponsor della gara.
– Campionato Regionale Lombardia
– Ottobiano
– MotoCross Lombardia
Super offerte di questa settimana
TSFMR #Notizie Archivi – Fmi Comitato Regionale Lombardia