Epoca Sport

Campionato Italiano Motocross Epoca a Recoaro Terme

Il Campionato Italiano Motocross Epoca arriva alle Dolomiti: Recoaro Terme, la nuova sfida per i piloti vintage

Il prossimo weekend, sabato 15 e domenica 16 giugno, si svolgerà la quarta prova del Campionato Italiano Motocross Epoca alle falde delle Dolomiti, precisamente a Recoaro Terme, in provincia di Vicenza. Il Moto Club Recoaro sta lavorando incessantemente per offrire un evento di altissimo livello, con un’organizzazione impeccabile che coinvolge non solo la pista ma anche tutte le strutture e i servizi logistici per garantire una perfetta esperienza a piloti e spettatori.

La pista di Recoaro è una novità per il campionato Epoca ma promette grandi emozioni per i piloti, con un tracciato che comprende saliscendi, tratti scorrevoli e tortuosi, oltre a salti che metteranno alla prova le abilità dei partecipanti alle gare di motocross vintage.

Nelle classifiche provvisorie del campionato, spiccano i nomi di piloti come Valentino Civitarese, Massimo Trollo, Marco Graziani, Mauro Romano, Gian Luca Gallingani, Alessandro Orbati, e tanti altri che si contendono il primo posto nelle diverse categorie.

L’appuntamento di Recoaro Terme è atteso con grande interesse dagli appassionati di motocross Epoca, che avranno la possibilità di assistere a delle gare spettacolari e sorprendenti. Non resta che prepararsi per un weekend all’insegna della passione e dell’emozione per il motocross vintage, in un contesto unico come quello delle Dolomiti.

  • Campionato Italiano Motocross Epoca
  • Moto Club Recoaro
  • Classifiche provvisorie di campionato

Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca