Chiusa la Procedura di Accredito degli aventi diritto a voto per la partecipazione alla 74^ Assemblea FMI

Chiusa la Procedura di Accredito degli aventi diritto a voto per la partecipazione alla 74^ Assemblea FMI

Si informa che con il Verbale della Commissione Verifica Poteri n° 7 e 8 (clicca qui per leggere il documento) si è chiusa definitivamente la Procedura di Accredito degli aventi diritto a voto per la partecipazione alla 74^ Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva FMI.

Risultano accreditati:

– Moto Club accreditati direttamente: 461
– Moto Club rappresentati per delega: 405
– Rappresentanti Licenziati: 155
– Tecnici: 44

Per un totale di 1.065 aventi diritto a voto.

Non è più possibile dalle ore 00:00 di oggi, 27 ottobre, effettuare altri accrediti e solo gli accreditati potranno prendere parte alla 74^ Assemblea Federale. La piattaforma di registrazione è momentaneamente inaccessibile fino al giorno 29 ottobre, ore 10:00, per permettere alla azienda fornitrice del sistema di elaborare i dati e di preparare l’ambiente di partecipazione all’Assemblea.

Si ricorda che l’Assemblea aprirà in prima convocazione alle ore 13:30 di domenica 1° novembre (accesso consentito dalle ore 13:00) ed in seconda convocazione alle ore 14:30. Si confida che tutti gli accreditati (Moto Club, Licenziati e Tecnici) accedano al sistema assembleare (la stessa piattaforma utilizzata per l’accredito, disponibile cliccando qui) al fine di raggiungere il quorum già dalla prima convocazione, onde consentire una migliore gestione dei tempi e delle procedure. I Rappresentanti dei Licenziati riceveranno sulle mail accreditate le credenziali di accesso individuali.

Si informa che nello spazio “Documenti Ufficiali” della piattaforma assembleare saranno consultabili dal 29 ottobre sia il programma dettagliato dei Lavori Assembleari sia le istruzioni di voto con video tutorial. Sulla stessa piattaforma sarà possibile, dal giorno 29 ottobre e fino all’inizio dei lavori assembleari (ore 13:00) del giorno 1° novembre, “provare” la procedura di accesso con OTP (one time password) inviata sul cellulare accreditato. Comunque durante i lavori assembleari saranno svolte esercitazioni di voto prima del voto ufficiale.

Nei prossimi giorni i Delegati accreditati riceveranno SMS informativi durante le fasi di avvicinamento all’apertura della Assemblea. Si ringraziano tutti i Moto Club, i Tecnici ed i Licenziati per la disponibilità fin qui accordata e per la partecipazione all’Assemblea che ci auguriamo totale di tutti gli accreditati.

Rimangono a disposizione fino al termine dei Lavori Assembleari i numeri di telefono dell’Help Desk:
06.32488.210
06.32488.237
06.32488.215
06.32488.602