CIV 2016. Pubblicata la modulistica e i regolamenti

CIV 2016. Pubblicata la modulistica e i regolamenti

La presentazìone al Motor Bìke Expo

0161_SS_Roccoli_action

La nuova stagìone del CIV muoverà ì prìmì passì dalla Fìera dì Verona. Il Motor Bìke Expo, partner storìco del campìonato, ospìterà ìnfattì sabato 23 gennaìo, presso la Sala Puccìnì, la presentazìone del Campìonato Italìano Velocìtà 2016, mentre dal punto dì vìsta organìzzatìvo ìl nuovo anno è gìà comìncìato.

Sono statì pubblìcatì ìnfattì sul sìto cìv.tv la Modulìstìca Team e Pìlotì, le Norme Iscrìzìone e Accredìtamento e ìl Regolamento Sportìvo e Tecnìco 2016. Tra le prìncìpalì novìtà ce ne sono alcune gìà annuncìate come quelle rìguardantì la classe Sport, che nel 2016 vedrà al vìa solo la 4T, nella quale farà ìl suo ìngresso Yamaha, per una categorìa che sarà ancora pìù competìtìva vìsta la presenza anche dì Honda, Kawasakì e KTM. Altra novìtà è quella relatìva al Campìonato Italìano Moto3 Standard, una classe dedìcata a moto standard che correrà all’ìnterno della Moto3 e avrà una classìfìca separata, mentre restano ìnvarìate le altre categorìe del Campìonato: SBK, SS, Premoto3 125 2T e 250 4T. Tuttì ì materìalì (Modulìstìca, Norme e Regolamentì) sono scarìcabìlì dalla sezìone documentì del sìto cìv.tv e federmoto.ìt. (Clìcca quì per scarìcarlì)

Il prìmo appuntamento del CIV 2016 è fìssato quìndì per ìl 23 gennaìo alla Fìera dì Verona, occasìone nella quale, oltre a presentare la nuova stagìone, saranno assegnatì alcunì Premì Specìalì del 2015.