Velocità

CIV Classic: conto alla rovescia!

Il CIV Classic 2024 è alle porte e gli appassionati di moto si stanno preparando per la doppia prova che si terrà a Vallelunga nel weekend del 4 e 5 maggio. Si avvicina la scadenza per le iscrizioni, che chiuderanno domenica 28 maggio. È importante accelerare la richiesta della licenza per potersi iscrivere alle gare direttamente dalla propria pagina personale su MyFMI.

In caso di eventuali ritardi, sarà comunque possibile iscriversi sul luogo dell’evento, nel limite dei posti disponibili, pagando una multa come previsto dal regolamento. Per avere tutti i dettagli sull’orario della manifestazione, è possibile consultare l’App Sportity, scaricabile gratuitamente e accessibile con la password “CIV_CLASSIC_2024”.

Il Gentlemen’s Motor Club di Roma, organizzatore della manifestazione, offrirà la possibilità di partecipare a dei turni di prove libere a pagamento il giovedì precedente all’evento. Gli orari saranno comunicati sulla pagina Facebook del club e sul loro sito web. Per prenotare i turni è necessario inviare un’email a trofei@gmc-roma.it specificando nome, cognome del pilota, classe e turni acquistati e allegare la ricevuta del bonifico.

L’appuntamento con il CIV Classic 2024 si preannuncia emozionante e ricco di adrenalina. I partecipanti potranno sfidarsi su una pista prestigiosa come quella di Vallelunga, dando il meglio di sé e regalando agli appassionati momenti indimenticabili. Non resta che prepararsi al meglio e vivere appieno l’entusiasmo di questa competizione unica nel suo genere.

– CIV Classic 2024
– Vallelunga
– Gentlemen’s Motor Club


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità