Velocità

Evento CIV Junior Modena: Ospiti speciali e Presidente FMI Copioli

CIV Junior Modena

Il terzo round del Campionato Italiano Velocità Junior si è svolto all’Autodromo di Modena con grande successo, attirando numerosi appassionati e ospiti speciali del mondo del motociclismo.
Le categorie in gara – Ohvale GP0 110, MiniGp Italy Series Ohvale 160 e 190, Aprilia Sport Production e Coppa Italia Junior – hanno regalato gare mozzafiato, con lotte serrate e sorpassi da brivido.
In Ohvale GP0 110, Francesco Marzo ha dominato il weekend, vincendo entrambe le gare e consolidando il suo primato in classifica generale. Nella MiniGp Italy Series Ohvale 160, Carmelo Greco si è imposto in gara 1 nonostante la pioggia, mentre in gara 2 ha vinto in solitaria. Nella MiniGp Italy Series Ohvale 190, Lorenzo Fino ha confermato il suo strapotere, vincendo entrambe le manche.
Nell’Aprilia Sport Production, Nicolas Ricco e Marco Da Rold si sono divisi le vittorie, mentre nella Coppa Italia Junior Christian Ferrari ha vinto entrambe le gare.
Oltre alle emozionanti gare, il paddock è stato animato dalla presenza di numerosi ospiti speciali, tra cui il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, il Consigliere Federale Francesco Mezzasalma, il Direttore Tecnico Velocità FMI Roberto Sassone e il Team Manager WorldSBK Denis Sacchetti.
La prossima tappa del CIV Junior si terrà presso il Circuito Internazionale di Aprilia il 20 e 21 luglio, dove i piloti daranno nuovamente spettacolo per conquistare punti preziosi per il campionato.

Altre info di Velocità


ALLOGGI A MODENA

Esplora le migliori strutture ricettive a Modena, tra Hotel, B&B e Appartamenti, selezionate sulla base di migliaia di recensioni verificate.



Creato il: 10/07/2024 16:09:56

Aggiornato il: 10/07/2024 16:13:06 ()

  • Ohvale 110
  • Fim MiniGP 160
  • Aprilia SP

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità