Velocità

CIV Junior: Quarto round del Campionato in nuova sede.

Il Campionato Italiano Velocità Junior si prepara a vivere un cambiamento per il quarto round della stagione. La sede inizialmente prevista a Viterbo è stata cambiata e gli appassionati potranno ora godere delle emozioni del motociclismo al Circuito Internazionale di Aprilia.

L’annuncio è arrivato a seguito dei lavori di restyling in corso presso la struttura di Viterbo, i quali non saranno completati in tempo per ospitare l’evento del CIV Junior. Tuttavia, le date rimangono invariate e il weekend del 20 e 21 luglio 2024 continuerà ad essere una tappa emozionante per i giovani talenti del motociclismo italiano.

I fan sono invitati a partecipare numerosi per sostenere i piloti in erba e per godere di una competizione adrenalinica sul veloce Circuito di Aprilia. Sarà un’occasione per vivere la passione per le due ruote e per scoprire i futuri campioni della velocità italiana.

Quindi segnatevi le date in agenda e preparatevi per un weekend di emozioni forti e spettacolo puro al Circuito Internazionale di Aprilia. Il Campionato Italiano Velocità Junior vi aspetta numerosi per una tappa indimenticabile!

  • Campionato Italiano Velocità Junior
  • Circuito Internazionale di Aprilia
  • Motociclismo italiano

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità