Notizie

Comunicato Stampa CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDIA 14 aprile Mantova

Terza tappa del Campionato Regionale Lombardia di Motocross a Mantova

Domenica 14 aprile lo storico impianto “Tazio Nuvolari” di Mantova ha ospitato la terza tappa del Campionato Regionale Lombardia di Motocross. Una giornata perfetta caratterizzata dal sole ha accompagnato questa emozionante competizione che ha seguito il trend delle prime due tappe a Ottobiano e Malpensa, con lotte serrate per le posizioni di vertice. Nonostante il primo caldo della stagione abbia messo a dura prova i piloti in gara, questi hanno dato spettacolo con prestazioni eccezionali.

Le classi Over MX1/MX2 e la loro intensa competizione

La classe Over MX1/MX2 ha aperto le danze con due manche avvincenti, dando spazio a Paolo Pampuri, Ernani Tressoldi e Maurizio Roma che si sono imposti nei rispettivi gruppi di età. Anche nella quarto di litro, Sergio Tavasci, Cristian Abruzzo e Angelo Maggi hanno dato il massimo per conquistare la vittoria.

Le categorie Expert/Rider/Senior 125 mettono in luce il talento dei giovani piloti

Nella Expert/Rider/Senior 125 abbiamo visto Alessandro Lucchini, Giorgio Tosoni e Matteo Borghi primeggiare nelle rispettive categorie, dimostrando talento e determinazione sul tracciato di Mantova.

mantova 3

La lotta nella classe Elite/Fast MX1/MX2 e i vincitori

Simone Croci, Gabriele Arbini, Andrea Zanotti ed Edoardo Volpicelli hanno dominato la scena nella classe Elite/Fast MX1/MX2, mettendo in mostra le proprie abilità e conquistando importanti vittorie per la loro categoria.

mantova 2

Un ringraziamento agli organizzatori e un’occhiata al prossimo round

Un ringraziamento speciale va agli organizzatori dell’impianto e a tutto lo staff di MXProject per aver reso possibile lo svolgimento di una competizione così emozionante. Ora l’attenzione si sposta sul quarto round della stagione, che si terrà sul prestigioso tracciato del Ciglione della Malpensa il prossimo fine settimana.

mantovani 1

– Campionato Regionale Lombardia
– Tazio Nuvolari Mantova
– Prova MXProject


Super offerte di questa settimana

TSFMR #Notizie Archivi – Fmi Comitato Regionale Lombardia