Home Epoca Sport Comunicazione importante per gli Iscritti ai Meeting in Pista FMI: Numeri di...

Comunicazione importante per gli Iscritti ai Meeting in Pista FMI: Numeri di Gara

146

Come di consueto è prevista la possibilità, per tutti i piloti, di mantenere il Numero di Gara utilizzato nella stagione 2018.

Tutti coloro che effettueranno l’iscrizione a TUTTO il Campionato, perfezionando l’iscrizione entro il 28 febbraio come da Regolamento, avranno la possibilità di mantenere tale numero, oppure di chiedere di cambiarlo con uno differente, anche se al momento già assegnato ad un altro pilota; qualora quest’ultimo pilota non dovesse effettuare l’iscrizione a tutto il Campionato, il suo numero allo scadere delle iscrizioni sarà assegnato a colui che lo ha richiesto.
Di conseguenza: chi si iscrive a TUTTO il Campionato 2019 e perfeziona la pratica ENTRO il prossimo 28 FEBBRAIO, ha la possibilità di chiedere e ottenere il numero di gara utilizzato lo scorso anno o un altro, se quest’ultimo non è stato già richiesto da un altro iscritto a TUTTO il Campionato 2019.

Dopo il 28 febbraio, a partire quindi dalle iscrizioni alla prima gara, tutti i numeri di gara NON espressamente richiesti dagli Iscritti a tutto il Campionato, verranno assegnati ai piloti richiedenti, i quali conserveranno tale numero per tutto il 2019.L’elenco dei numeri assegnati nel 2018 è scaricabile a fondo pagina.

Clicca qui per l’elenco Numeri Meeting Gruppo 4 2018

Clicca qui per l’elenco Numeri Meeting Gruppo 5 2018

 

Leggi anche altri articoli su Epoca Sport o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer