Enduro

Concluso 2°round Campionato Italiano Enduro Major

Il Campionato Italiano Enduro Major ha visto scendere in pista 247 enduristi nel secondo round disputato nel comune di Bosio, vicino ad Alessandria. Nonostante la pioggia dei giorni precedenti, i piloti hanno dato il meglio di sé sulle due prove speciali organizzate dal Moto Club Vittorio Alfieri.

Nella categoria assoluta, Matteo Cavallo si è distinto per la sua performance eccezionale, garantendosi una vittoria senza troppi patemi. Deny Philippaerts e Alberto Elgari completano il podio. Nelle altre categorie, come Master 250 2T, Master 300, Master 250 4T, Master 450, Expert 250 2T, Expert 300, Expert 250 4T, Expert 450, Veteran 2T, Veteran 4T, Superveteran 2T, Superveteran 4T, Ultraveteran 2T e Ultraveteran 4T, i piloti hanno dato spettacolo e si sono confrontati in emozionanti sfide.

Il Moto Club Sebino, con piloti come Roberto Cesareni e Deny Philippaerts, ha ottenuto una vittoria nella classifica a squadre, seguito dal Moto Club Alassio e dal Moto Club Civezzano.

La terza tappa del Campionato Italiano Enduro Major si terrà il 30 giugno a Terni, a Piediluco, e rappresenterà un giro di boa importante per la classifica generale. Alla premiazione hanno preso parte autorità locali e esponenti della Federazione Motociclistica Italiana.

Un’altra giornata emozionante di enduro si è conclusa con grandi performance e momenti indimenticabili, confermando ancora una volta la passione e l’abilità dei piloti italiani in questo sport tanto affascinante.

  • Campionato Italiano Enduro Major
  • Matteo Cavallo
  • Deny Philippaerts

Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro