Concluso il Trofeo Enduro Sud. Premiazioni con i kit “Bike Care” ELF


Domenica 20 ottobre si è disputata a Cerisano, in provincia di Cosenza, l’ ultima prova del Trofeo Sud Italia di Enduro in abbinamento all’ultima prova del campionato interregionale Puglia-Calabria. Presenti alla gara i piloti delle quattro regioni che hanno aderito al trofeo: Puglia, Basilicata, Campania e Calabria.

L’ultima tappa era strutturata su quattro giri da 35 chilometri l’uno. Tre Enduro test e cinque cross test di buon livello hanno messo a dura prova la resistenza e le capacità dei piloti.

Le premiazioni della prima edizione del Trofeo Sud Italia sono state a cura della FMI che oltre alle medaglie ha fornito un kit “Bike care” offerto da ELF, libri dell’ISDE e cappellini. Un’esperienza che fa senz’altro crescere il valore sportivo piloti coinvolti, avvicinando sempre più gli appassionati di questo sport.

Un sentito ringraziamento ai Comitati Regionali, ai loro presidenti e ai Moto motoclub che hanno organizzato le prove: MC Altamurgia per la Basilicata, MC Foggia per la Puglia, MC Lupi dell’Irpinia per la Campania e MC Calabria Enduro per la Calabria.

Leggi anche altri articoli su Enduro o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer


Federazione Motociclistica Italiana