Motocross

Conto alla rovescia per gli Internazionali di Motocross: diretta su FedermotoTV

Gli Internazionali d’Italia di Motocross sono pronti a tornare con due weekend di gare ed emozioni che promettono di essere davvero spettacolari. Con appuntamenti a Riola Sardo il 4 febbraio e a Mantova una settimana più tardi, l’11 febbraio, il campionato presenterà alcuni dei più grandi nomi del motocross internazionale.

Tra i protagonisti ci saranno i Campioni del Mondo come Andrea Adamo, Tim Gajser e Romain Febvre, insieme a piloti veloci come Ivo Monticelli e Glenn Coldenhoff, e giovani talentuosi come Valerio Lata e Simone Mancini.

Per coloro che non potranno assistere di persona alle gare, sarà possibile seguire tutte le azioni in pista tramite le dirette di FedermotoTV, disponibili sia in italiano che in inglese. Sarà possibile acquistare i pacchetti per seguire entrambi i round o ciascun round singolarmente, a prezzi accessibili.

Inoltre, i tesserati FMI avranno la possibilità di guardare gratuitamente gli Internazionali di Motocross attivando il “Pacchetto Tesserato FMI”, offrendo così un’opportunità speciale ai fan e agli appassionati di motocross.

Le dirette trasmetteranno tutte le manche di MX1, MX2 e 125 cc, garantendo uno spettacolo assicurato per tutti gli amanti del motocross.

Con la possibilità di acquistare i pacchetti direttamente su FedermotoTV, gli appassionati di motocross potranno vivere l’emozione delle gare comodamente da casa propria.

Non perdete l’appuntamento con gli Internazionali d’Italia di Motocross e attivate il vostro pacchetto per non perdervi nemmeno un istante di azione in pista!

– Andrea Adamo
– Tim Gajser
– Romain Febvre


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross