Convocazione 76° Assemblea Elettiva: documenti

Assemblea Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana: tutti i dettagli dell’evento
La 76ª Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Motociclistica Italiana si terrà domenica 15 dicembre presso il Palacongressi di Riccione. Questo importante evento istituzionale vedrà l’elezione di diversi ruoli chiave all’interno della Federazione, con votazioni separate che riguarderanno:
- il Presidente della Federazione;
- i 7 Consiglieri Federali in rappresentanza degli Affiliati;
- i 2 Consiglieri Federali in rappresentanza dei Licenziati;
- il Consigliere Federale in rappresentanza dei Tecnici;
- il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.
Per prepararsi a questo evento e garantire il corretto svolgimento delle fasi assembleari, sono stati resi disponibili diversi documenti e informazioni utili:
- CONI – Principi Fondamentali degli Statuti delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate
- Statuto FMI
- Norme Attuative per lo svolgimento della 76^ Assemblea
Questi materiali sono essenziali per garantire la trasparenza e la correttezza del processo elettorale che si svolgerà durante l’Assemblea Nazionale. L’elezione dei nuovi rappresentanti della Federazione Motociclistica Italiana sarà un momento cruciale per il futuro dell’organizzazione e per il mondo del motociclismo italiano.
- Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva
- Presidente della Federazione
- Norme Attuative per lo svolgimento della 76^ Assemblea
Super offerte di questa settimana
TSFMR #Notizie Archivi – Fmi Comitato Regionale Lombardia