Convocazione Assemblea Regionale Elettiva 6 Marzo 2021

Convocazione Assemblea Regionale Elettiva 6 Marzo 2021

Si comunica che, giusta deliberazione del Consiglio Regionale e secondo le prescrizioni e con le formalità di cui allo Statuto della Federazione Motociclistica Italiana, approvato il 16/04/2019 dalla Giunta Nazionale del Coni con del. n. 164, è convocata l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale FMI per il giorno SABATO 06 MARZO 2021 in prima convocazione alle ore 15:00, ed occorrendo, in seconda convocazione alle ore 16:00 con il seguente ordine del giorno:

  • Insediamento dell’Assemblea
  • Nomina dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea
  • Approvazione della relazione quadriennale del Consiglio Regionale
  • Elezione del Presidente Regionale
  • Elezione di 4 Consiglieri Regionali

Tutti i motoclub marchigiani hanno già ricevuto tramite PEC apposita comunicazione con allegato il modulo di attribuzione di voti.

Si fa presente che le candidature devono essere inviate al Comitato Regionale all’indirizzo PEC coremarche@pec.federmoto.it entro il 25/01/2021 ore 15:00. Tutte le proposte di candidature dovranno essere firmate in originale – utilizzando i moduli predisposti per ciascuna carica elettiva (“Modulo di proposta candidatura”) e scaricabili dal sito federmoto nell’apposita sezione dedicata allo svolgimento delle Assemblee Regionali.

Per tutte le informazioni relative allo svolgimento dell’Assemblea, alle Norme Attuative della stessa, al conferimento delle deleghe e per qualsiasi ulteriore informazione relativa ai lavori assembleari, nonché per scaricare la necessaria modulistica, si rimanda a quanto pubblicato sul sito, apposita sezione:

www.federmoto.it –> FMI –> Assemblee Regionali