Velocità

Coppa Italia Velocità: inizia il terzo round

Questo weekend si terrà il terzo round della Coppa Italia Velocità presso il celebre circuito di Misano, con oltre 320 piloti pronti a scendere in pista per offrire spettacolo e adrenalina ad ogni curva.

L’evento promette emozioni forti grazie alle diverse competizioni in programma, che includono la Pirelli Cup (Rider e SBK), Yamaha R3 Cup, Trofeo Italiano Amatori RR Cup e molte altre categorie come 1000 Avanzata, 1000 Base, Rookie Challenge, 600 Base e Pro, Dunlop Cup 600 e 1000, CRV e RBF Cup. Le gare per tutte le categorie sono previste per domenica mattina a partire dalle 10:25.

I piloti sono supportati dall’esperienza dei Tecnici FMI Alessandro Brannetti, Livio Bellone, Romano Fenati e Fabrizio Perotti, con il coordinamento del Direttore Tecnico Velocità FMI Roberto Sassone. Gli organizzatori hanno organizzato un programma di formazione specifico che ha incluso sessioni di briefing sulla sicurezza in pista e prove di partenza, mirate a perfezionare le abilità essenziali per affrontare al meglio le gare.

La Coppa Italia Velocità accoglie piloti di diverse fasce di età e livelli di preparazione, rendendo l’evento un punto di riferimento per il panorama motorsportivo italiano. La serata di oggi prevede un nuovo briefing incentrato sulla sicurezza, manutenzione moto e preparazione dei turni in pista.

Per maggiori informazioni sul programma completo del terzo round della Coppa Italia Velocità a Misano, è possibile consultare il link fornito.

Non perdete l’opportunità di vivere l’emozione delle corse e di essere parte di questo appassionante evento che celebra la passione per la velocità e la competizione.

  • Coppa Italia Velocità
  • Yamaha R3 Cup, Trofeo Italiano Amatori RR Cup e 1000 Avanzata, 1000 Base, Rookie Challenge, 600 Base e Pro, Dunlop Cup 600 e 1000, CRV e RBF Cup
  • Tecnici FMI Alessandro Brannetti, Livio Bellone, Romano Fenati e Fabrizio Perotti, Direttore Tecnico Velocità FMI Roberto Sassone

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità