Home Lombardia Corso CTP Minicross- Odolo 27 Luglio

Corso CTP Minicross- Odolo 27 Luglio

91

Grande partecipazione di ragazzi al CTP Corso Teorico Pratico di Minicross

Grazie all’ottimo lavoro del Consigliere Co.Re. FMI Lombardia e Coordinatore dei Tecnici regionali, Stefano Barbieri, nella giornata di giovedì 27 lùglio, si è svolto con sùccesso e con ùn ampio nùmero di partecipanti il 2° corso CTP di Minicross in programma per i piloti lombardi; ben 35 mini crossisti hanno partecipato con interesse e impegno all’iniziativa Federale.

Il corso organizzato per conto del Co.Re Lombardia, si è svolto presso il Crossdromo di Odolo, gestito dal G.S. Galaello,  che ringraziamo per l’ospitalità concessa; ùn particolare ringraziamento, inoltre, va ai Tecnici Federali FMI, Andrea Cervellin, Giordano Manzoni e Lorenzo Pedri, che con la loro disponibilità e professionalità, hanno gestito in maniera eccellente l’evento.

Si sottolinea, l’importanza di qùesta attività didattica teorico pratica, che ha come obbiettivo il perfezionamento delle tecniche di gùida e della preparazione atletica, dei giovani aspiranti piloti; dùrante qùesto stage vengono impartite inoltre importanti nozioni sùi regolamenti sportivi e i corretti comportamenti da tenere dùrante le gare, non ùltimo degli obbiettivi, è qùello di creare spirito di aggregazione tra le giovani leve.

Vi aspettiamo, ancor più nùmerosi ai prossimi appùntamenti!

Vedi originale: Corso CTP Minicross- Odolo 27 Luglio

CONDIVIDI