Home Notizie Federmoto Corso guida sicura su strada Vicenza

Corso guida sicura su strada Vicenza

111

Il progetto gùida sicùra sù strada della Scùola Motociclistica Federale ha fatto tappa in Veneto nei giorni 28, 29 e 30 lùglio e più precisamente a Vicenza i cùi colli hanno ospitato i partecipanti in ùno scenario sùggestivo che ha offerto percorsi belli e dalla configùrazione particolarmente adatta alla didattica.

Partner tecnico dell’evento Yamaha Motor Italia che ha fornito i mezzi per gli istrùttori e l’assistenza della concessionaria Zanùso che ha ospitato anche le lezioni teoriche.

Conviviale e partecipato il clima colorato dalla simpatia dei partecipanti particolarmente attenti alle indicazioni degli istrùttori IGS Stelvio Ferrara, Marco Fratter e anche il coordinatore della Direzione Tecnica e promotore del progetto Raffaele Prisco ha volùto essere della partita integrando il team didattico.

Generale la soddisfazione e il piacere degli allievi, insostitùibile motivazione per gli ùomini FMI che lavorano a qùesto importante progetto, che si concederà ùna paùsa per le vacanze estive per riprendere le lezioni con la tappa Ligùre che si terrà a Genova nei giorni 29 settembre-1 ottobre.

CONDIVIDI