CORSO PER RESPONSABILE DI PISTA, LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE


L’Area Sportiva della segreteria Ufficio Omologazione Impianti della Fmi rende noto il Corso per Responsabile di pista previsto per ogni regione. Quello organizzato in collaborazione con la Fmi Sicilia si svolgerà venerdì 15 novembre all’Hotel Garden di Pergusa (questo il link per la localizzazione: https://goo.gl/maps/kG9QyEjPXZSBtGJx6), laddove ai partecipanti del corso, lo stesso comitato Fmi Sicilia offrirà il pranzo. La figura del Responsabile di Pista e la sua formazione avviata nel 2019 – obbligatoria per l’omologazione 2020 di un impianto – nascono con l’intento di migliorare la gestione degli allenamenti e rendere edotti i responsabili sul quadro normativo di lavoro (clicca qui per il regolamento). Sarà inoltre un utile scambio di idee sulla gestione dei circuiti in ottica di un continuo miglioramento.

Anche per tale ragione lo svolgimento è previsto presso impianti sportivi omologati, secondo un orario di massima dalle ore 10:00 alle ore 17:00  al costo di 35 € da versarsi come da modulo disponibile cliccando qui.

Il Motoclub ospitante provvederà ad allestire un servizio di ristorazione convenzionato per il pranzo. Per un corretta panificazione la segreteria suggerisce di aderire da subito al corso inviando una mail all’indirizzo impianti@federmoto.it con il seguente oggetto:  CORSO RESPONSABILE DI PISTA – (DATA E COMUNE DEL CORSO) – Nome Motoclub  – N° PARTECIPANTI (Es. CORSO RESPONSABILE DI PISTA – 25 Ottobre  Asti – M.C. ITALIA 2). Allegare il modulo (disponibile cliccando qui) completo di copia del bonifico del pagamento

L’iniziativa è aperta ad un massimo di 25 iscritti che potranno approfittare dell’occasione per un accrescimento tecnico. Le iscrizioni sono da effettuarsi nei 5 giorni precedenti il corso.

Leggi anche altri articoli su Sicilia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer