CROSS ED ENDURO: CALENDARI CTP E COLLEGIALI

Riparte l’attività formativa del Co.Re Sicilia che al momento prevede la sola attività con atleti licenziati a causa dell’emergenza sanitaria in atto.
Il settore tecnico siciliano grazie, alla sensibilità dimostrata alla formazione ed alla promozione di questo comitato, ha messo in campo le seguenti attività:
1) I Collegiali di enduro e motocross guidati dai tecnici federali che porteranno ad una selezione di atleti più in forma che andranno ai Trofei delle Regioni di enduro e minienduro e di cross e minicross;
2) I CTP, corsi teorici pratici per il perfezionamento della tecnica di guida fuoristrada con i tecnici e istruttori federali;
3) I corsi Csas (Commissione Sviluppo Attività Sportiva) aperti ai ragazzi più giovani con poca o nessuna esperienza anche senza moto propria che voglio avvicinarsi al fuoristrada.

Oltre alla attività istituzionale del Comitato Regionale, si ricorda che i Moto Club possono usufruire dei corsi personalizzati con i tecnici federali richiedendoli al CO.RE Sicilia, il quale sarà felice di fornire tutte le informazioni necessarie. Al momento, anche se in calendario, è sospesa l’attività Csas per i più piccoli ed è possibile soltanto l’attività con i piloti licenziati. Sarà necessaria l’autocertificazione Covid ed il rispetto delle norme anti-Covid, oltre le linee guida FMI.

Leggi qui i calendari:

Calendario CTP-COLLEGIALI cross

Calendario CTP-COLLEGIALI Enduro

Lascia un commento