Home Campania CTP Martedi 18 Febbraio 2020 – Obbiettivo...

CTP Martedi 18 Febbraio 2020 – Obbiettivo raggiunto

25

L’impianto Baia Adventure  ha ospitato il primo CTP in programma per il 2020 , affluenza record per un giorno infrasettimanale .

Tutto è stato pianificato dai  ed organizzato nei minimi dettagli e la sinergia nata tra i Tecnici Campani ed il Comitato Regionale sta dando i primi frutti.

Questo CTP è solo il primo di un progetto da realizzare nel 2020 che toccherà  tutti gli impianti campani e che darà possibilità ai piloti giovani e meno giovani di arricchire le  proprie tecniche motociclistiche.

La partecipazione a dette attività sarà anche punto di riferimento per le convocazioni al Trofeo delle Regioni o ad eventuali incentivi.

Il Co.Re. Campania ringrazia Giuseppe Serino e Giuseppe Leonetti  per la grande ospitalità .

I Complimenti del Co.Re Campania vanno ai Tecnici  : Maurizio Caso , Giovanni Tiano , Antonio Cerbone , Davide Dello Buono e Alfredo Memoli  per la grande professionalità ed il gioco di squadra visto ieri durante le attività.

I miei ringraziamenti  vanno al Vice Presidente del Co.Re.  Campania  Girolamo Borrozzino per il suo grande impegno nelle attività sportive, voglio ringraziare inoltre tutti i 42 partecipanti e relativi accompagnatori  che per lo sport e la passione hanno sacrificato un giorno di lavoro o di scuola.

A breve le date delle prossime attività .

 

Il Presidente del Co.Re Campania

Franco Mastroianni