Doppia sfida a Rogno per la conclusione dell’Italiano Regolarità Gruppo 5

Con la due giorni di Rogno, organizzata dal Moto Club Sebino Camuno, si conclude il Campionato Regolarità Gr. 5.

Manca poco alla terza e quarta tappa del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5 con la quale si concluderà, il 24 e 25 ottobre, la stagione di questa interessante specialità. La cittadina di Rogno (BG) sarà la località dove i piloti delle moto vintage si daranno battaglia per questo finale di stagione. Il Moto Club Sebino Camuno, diretto da Costante Bontempi, sta definendo gli ultimi dettagli della gara e ci promette un percorso di tutto riguardo e dedicato alla categoria storica.

Si prevedono due giornate combattute sino alla fine; forse qualche pilota festeggerà il titolo già sabato, viste alcune doppie vittorie di Pietralunga, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. L’inizio delle gare è previsto per il 24 ottobre alle 8.30.

Capitanato da Franco Mazzoleni, lo staff organizzativo è già al lavoro per quanto riguarda registrazioni, disposizioni, verifiche e controlli, per preparare paddock e village, e tutto quello che dovrà essere amministrazione per dare assistenza ai piloti.

Come già comunicato, le premiazioni dei Campioni Italiani 2020 saranno fatte alla fine della seconda giornata, circa un’ora dopo la premiazione della quarta e ultima prova.

Inoltre si ricorda che:

 

Autodichiarazione-COVID-19

Accredito Stampa

Locandina