Dune di sabbia a Giardini Naxos per l’ultima di Motocross 2021

Finisce sulle dune di sabbia l’ultima prova di Campionato Motocross Siciliano 2021, organizzato dal Moto Taormina New insieme con il promoter Fx Action.
A Giardini Naxos in una giornata senza grande quantità sabato 4 Dicembre i nostri piloti si sono dati battaglia davanti ad un pubblico delle grandi opportunità per conquistare il tanto ambito titolo di Campione Siciliano Motocross 2021.
L’occasione in effetti era veramente speciale come la Semifinale degli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross che si e corsa oggi 5 Dicembre e la Finale di Mercoledì 8 Dicembre  che assegnerà i titoli di campioni, gli ultimi ancora in palio della stagione 2021 del motocross.

Tantissime le iniziative organizzate dal moto Taormina New, che onora come al solito l’incontro con il campionato Supermarecross a cui da piu di un decennio offre ospitalità e spazio inserendo negli ultimi anni pure l’ultima prova di regionale.
Il programma e stato arricchito da una conferenza stampa di presentazione della “settimana del Supermarecross”, una campione fotografica sulla quasi quarantennale storia del campionato e un giro di moto turismo e

 » Read More