Velocità

Dunlop CIV Roma Vallelunga

Il Round Corriere dello Sport a Roma Vallelunga è pronto a scatenare la passione motociclistica nel fine settimana in corso. Il tracciato intitolato a Piero Taruffi ospiterà il secondo appuntamento stagionale del Dunlop CIV, con gare avvincenti e emozionanti in programma. Gli appassionati potranno godere di un’intensa adrenalina sul circuito, con diverse categorie in competizione tra cui Superbike, Supersport 600 NG, Moto3, Premoto3 e Supersport 300.

La Superbike vedrà il campione Michele Pirro difendere la sua posizione di punta dopo la doppietta ottenuta a Misano. Avrà però avversari agguerriti come Alessandro Delbianco e Luca Bernardi, pronti a contendersi la vittoria sul circuito romano. La Supersport 600 NG sarà dominata da tre Ducati, con Andrea Mantovani, Davide Stirpe e Andrea Giombini a lottare per il primo posto.

Nella Moto3, sarà una battaglia tra Spagna e Italia con Marcos Ruda ed Elia Bartolini al comando. Il Premoto3 presenterà una sfida tra Luca Agostinelli e i talenti emergenti Gionata Barbagallo e Lorenzo Pritelli. Nella Supersport 300, con il leader assente, Alfonso Coppola e Oscar Nunez Roldan cercheranno di scalare la classifica.

Per gli appassionati che non potranno essere presenti sul circuito, le gare saranno trasmesse in diretta su FedermotoTV. I Tesserati FMI avranno l’opportunità di vedere gratuitamente l’intera stagione del Dunlop CIV, attivando il pacchetto speciale Tesserato FMI. Per gli altri utenti ci saranno due pacchetti disponibili: “All season” e “One round”, con prezzi accessibili per seguire le emozionanti competizioni.

I biglietti per l’evento saranno acquistabili su Ticketone e all’autodromo nei giorni di gara, con diverse opzioni disponibili per soddisfare le esigenze degli spettatori. Inoltre, ci sarà un ingresso ridotto e un parcheggio riservato per chi arriva in moto, per garantire un’esperienza ancora più coinvolgente e conveniente per gli appassionati.

In conclusione, il Round Corriere dello Sport a Roma Vallelunga si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti delle corse motociclistiche, con spettacolari gare e emozioni in pista che promettono di tenere incollati gli appassionati al tracciato di Piero Taruffi.

  • Round Corriere dello Sport
  • Dunlop CIV
  • Superbike

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità