E’ scomparsa la ragazza Martina Lilla thumbnail

E’ scomparsa la ragazza Martina Lilla

E’ scomparsa nei giorni passati, a ragione delle ripercussioni riportate a causa di un tragico incidente non avvenuto in pista, Martina Lilla, giovane pilota di Motocross che quest’anno era impegnata nel Campionato Regionale MX Piemonte. Studentessa residente ad Armeno (NO) aveva una grande passione per il fuoristrada, che esprimeva in sella alla sua Honda con il numero 526.

La Federazione Motociclistica Italiana, a partire dal Presidente FMI Giovanni Copioli e dai membri della Commissione Femminile, esprime le più sentite condoglianze ai familiari Lilla.

La Coordinatrice della Commissione Femminile, Monica Goi, esprime il suo cordiale pensiero: “Alle volte si apprendono notizie veramente difficili, impossibili da accettare. Ci si sente impotenti davanti a tanta ingiustizia e al dolore di chi rimane. A Voi tutti, persone care a Martina, voglio rivolgere, a nome mio e di tutta la Commissione Femminile FMI, il più cordiale rammarico. Vi siamo vicini in questo momento di dolore immenso per la perdita della Vostra giovanissima Martina. Rimarrà una di noi, per sempre”.