Motocross

Elenco iscritti Italiano Motocross Prestige

Il campionato italiano Motocross Prestige è entrato nel vivo con la terza prova che si svolge sulla pista di Montevarchi. Dopo le emozioni vissute nelle tappe precedenti di Mantova e Cingoli, gli appassionati di motocross si preparano ad assistere a un altro spettacolo di adrenalina e competizione.

Nella classe Mx1, lo svedese Isak Gifting su Yamaha si trova attualmente in testa alla classifica, mentre Valerio Lata su GasGas guida la classifica della Mx2. A Montevarchi si svolgerà anche la prima prova stagionale della Rookies Cup 125, con l’ungherese Noel Zanocz che difende il titolo di campione.

L’entry list è composta da numerosi piloti talentuosi pronti a sfidarsi sul tracciato toscano. Nella Mx1 troviamo nomi come Philippaerts, Gifting, Lupino, Soubeyras, mentre nella Mx2 spiccano piloti come Lata, Aricò, Facca, Rossi.

Le qualifiche si terranno domani, mentre le gare ufficiali avranno luogo domenica. La competizione si preannuncia intensa e avvincente, con i piloti pronti a dare il massimo per conquistare punti preziosi in vista della classifica generale.

Per chi non potrà essere presente in pista, sarà possibile seguire la diretta streaming delle gare su Federmoto Tv, Youtube FXAction Live, Facebook FXAction e Moto.it. Inoltre, Rai Sport trasmetterà in differita le principali manche Mx2 e Mx1 nella giornata di martedì.

L’Italiano Motocross Prestige continua a regalare emozioni e spettacolo, coinvolgendo appassionati e piloti in una competizione avvincente e adrenalinica. Non resta che aspettare il via delle gare a Montevarchi e godersi lo spettacolo offerto dall’élite del motocross italiano.

  • Italiano Motocross Prestige
  • Moto Club Brilli Peri
  • Rookies Cup

Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross