Home Sicilia ENDURO SPRINT, CAMPIONATI PROVINCIALI E LINEE GUIDA

ENDURO SPRINT, CAMPIONATI PROVINCIALI E LINEE GUIDA

107

L’unico campionato provinciale Enduro sprint svoltosi in Sicilia nel primo semestre 2019 ad oggi è stato quello di Messina, ma stiamo già lavorando per altre province. Le richieste di svolgimento delle gare provinciali sono arrivate da Agrigento, Caltanissetta, Trapani e Palermo, grazie anche al lavoro dei delegati Provinciali in sintonia con il responsabile settore Enduro Turi Leonardi. E tutti questi di comune   accordo hanno così stabilito.
CAMPIONATO INTERPROVINCIALE “AGRIGENTO-CALTANISSETTA”

CON 3 GARE, MC ORGANIZZATORI E DATE (il regolamento lo troverete già inserito nel sito federale):

1) MOTO CLUB AGRIGENTO DOMENICA 22.09.2019 (AG)
2) MOTO CLUB MX VALLE LUNGA DI GELA 10.11.2019 (CL)
3) MOTO CLUB SCIACCA 24.11.2019 (AG)

CAMPIONATO INTERPROVINCIALE PALERMO-TRAPANI CON 3 GARE, MC ORGANIZZATORI E DATE (nelle prossime settimane troverete il regolamento inserito nel sito federale):

1) MOTO CLUB FATHERS & SONS 6.10.2019 (PA)
2) MOTO CLUB ENDURO VALLE DEL SOSIO 3.11.2019 (PA)
3) MOTO CLUB VALLE DEL BELICE 15 DICEMBRE 2019 (TP)

In queste 6 gare gli organizzatori potranno richiedere anche il Nulla Osta organizzativo per la Hobby sport, con le seguenti modalità: “Il MC dovrà approntare una PS Cross Test dedicata solo ed esclusivamente agli iscritti; in caso di poco spazio su dove andare a creare 2 PS (una per la gara di enduro sprint e una per i partecipanti della Hobby sport) il MC organizzatore a fine gare enduro sprint, tolte fotocellule e antenne per il rilevamento tempi, farà partire gli iscritti alla Hobby sport; tutti gli iscritti alla Hobby Sport dovranno essere tesserati alla FMI per l’anno in corso; non ci potrà essere alcun tipo di competizione, podio, premiazioni e rilevamenti tempo; tutti gli iscritti riceveranno lo stesso premio di partecipazione e ricordo evento  (medaglione); l’evento si svolgerà sotto gli occhi attenti di un tecnico federale.

Leggi anche altri articoli su Sicilia o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer