Notizie

KTM 300 EXC HardEnduro: quando il divertimento diventa estremo…

#moto

La KTM 300 EXC HardEnduro è una versione speciale della moto off-road 300 EXC, sviluppata in collaborazione con i migliori piloti KTM dell’enduro estremo. Questa moto è equipaggiata con numerosi componenti provenienti dal catalogo Power Parts di KTM, il che le permette di affrontare le situazioni più difficili.

Tra le caratteristiche principali di questa moto ci sono le numerose protezioni, come il kit di protezione del telaio Factory, la ventola del radiatore per il raffreddamento a bassa velocità e altre protezioni come il paramotore in materiale composito e le protezioni per i dischi dei freni. La moto è anche dotata di un set di ruote Factory, pneumatici specialistici Metzeler Six days Extreme e altre finiture come piastre forcella fresate CNC in arancione anodizzato e una corona Supersprox Stealth arancione.

La KTM 300 EXC HardEnduro sarà presto disponibile presso i concessionari al prezzo di 13.360 euro. Inoltre, KTM sarà presente alla HAT Adventourfest di Sestriere, offrendo ai partecipanti la possibilità di testare gratuitamente i modelli Duke e Adventure 2023. Sono inoltre stati annunciati modelli dedicati per la Sei Giorni Internazionale di Enduro in Argentina.


KTM 300 EXC HardEnduro : quando il gioco si fa durissimo…

TSIS

RT