Trial

Gara a San Marino per il Campionato Italiano Trial 2024

Il Campionato Italiano Trial si appresta a vivere un momento emozionante con la tappa a San Marino, che si terrà tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Presso il Crossodromo Internazionale della Baldasserona, saranno oltre 100 trialisti a sfidarsi in 12 zone preparate dal Moto Club Racing Imolese #96.

Tra i protagonisti della top class TR1 troviamo Matteo Grattarola, reduce da un doppio podio al Gran Premio d’Italia del Mondiale TrialGP. In lotta con lui ci saranno piloti del calibro di Luca Petrella, Lorenzo Gandola e Gianluca Tournour. Le altre classi, dalla TR2 alla TR4, vedono in testa piloti come Luca Corvi, Emanuele Valletta e Fabio Mazzola.

Nella categoria Femminile, spicca la presenza di Andrea Sofia Rabino, Campionessa delle ultime tre stagioni, ma dovrà vedersela con avversarie agguerrite come Alessia Bacchetta e Martina Brandani. Anche il Trial Challenge GASGAS sarà di scena, con premi in palio per i piloti che partecipano con una TXT.

La giornata di domenica sarà dedicata anche ai giovanissimi del Campionato Italiano MiniTrial. Edio Poncia, Federico Bonfanti e Gabriele Fadda sono solo alcuni dei talenti che si contenderanno il successo.

Per i partecipanti, sarà possibile usufruire del servizio di corrente elettrica nel Paddock B su prenotazione anticipata. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Fabrizio Ghini al numero +39 329 319 1377. La gara del Campionato Italiano MiniTrial si svolgerà invece solo nella giornata di domenica.

Sarà un fine settimana intensissimo per il Campionato Italiano Trial a San Marino, con emozioni e spettacolo garantiti per appassionati e piloti. Non resta che seguire le gare e tifare per i propri preferiti mentre si sfidano nelle zone preparate dai professionisti del Moto Club Racing Imolese #96.

  • Campionato Italiano Trial
  • San Marino
  • Moto Club Racing Imolese #96

Super offerte di questa settimana

TSFE #Trial