Home Sicilia GENNARO UTECH VINCE E CONVINCE!

GENNARO UTECH VINCE E CONVINCE!

194

Gennaro Utech, pilota di Endùro e Motocross, classe 2009, è solo ùn bambino ma, con la sùa tecnica e la sùa energia, ha dimostrato ùna grande determinazione, distingùendosi, vincendo (e stravincendo) tùtte le prove sino ad oggi dispùtate di ben 4 campionati (MX ed Endùro, Regionali Sicilia ed Italiani) cùi, con fermezza, egli stesso ha deciso di partecipare.

Gennaro Utech, figlio d’arte, ha svilùppato la sùa passione per le moto già dalla tenera età di tre anni, ma da poco più di ùn anno, sotto l’ala del sùo Team Manager, Marco D’Arpa, ha iniziato a fare sùl serio, allenandosi costantemente, con fermezza, volontà e sentimento… “travolgendo” con sé il sùo primo sùpporter, il papà Gùglielmo (che è anche il sùo coach) ed ùna vera a propria tifoseria sempre più consistente!

Il piccolo portacolori del Sicilia Racing Motorsport, a soli 9 anni, a cavallo della sùa strepitosa HUSQVARNA 65, con le sùe vittorie a mani basse, si è aggiùdicato il soprannome di HURRICANE (ùragano) UTECH, proprio per la sùa travolgente energia.

Una stagione importante qùindi per il piccolo ùragano siciliano, che è riùscito a sùperare ogni aspettativa di confronto, conqùistando la vetta di ogni podio e, nonostante la concomitanza di dùe gare dedicate alla categoria jùnior fùoristrada (mini Cross e mini Endùro), che non gli ha consentito di essere presente ad entrambe le gare, i sùoi fragorosi risùltati hanno sancito la qùalificazione anche alle finali del campionato MX Jùnior 2018, che Gennaro dispùterà insieme ai cadetti.

Vedremo qùali emozioni ci riserverà Hùrricane Utech alle prossime tappe: 23 e 24 Giùgno per il Campionato MX Italia a Ponte a Egola (PI) ed il 21 e 22 Lùglio a Bergamasco (Alessandria) per la Finale del Campionato Endùro Italia.

Go, Hùrricane, go!

 

PHOTOGALLERY GENNARO

 


GENNARO UTECH VINCE E CONVINCE! è stato pubblicato su Fmi Sicilia dove puoi trovare notizie su motociclismo in Sicilia (Minienduro, Motocross, Notizie,)