Home Enduro I criteri di selezione dei Talenti Nazionali Mini Enduro

I criteri di selezione dei Talenti Nazionali Mini Enduro

69

Il Settore Tecnico FMI ha definito i criteri di selezione dei Talenti Nazionali Mini Enduro.  Selezione che per il 2020 avverrà nella parte iniziale dell’anno. I primi tre appuntamenti si terranno prima della gara iniziale dell’Italiano di specialità mentre l’ultimo, in ottica 2021, avrà luogo al termine della stagione. Di seguito le date di svolgimento, con le località dei tra appuntamenti finali da definire. 1-2 febbraio (crossodromo Città di Castello – PG), 7-8 marzo, 4-5 aprile, 7-8 novembre.

Il Tecnico referente è Juri Simoncini e i Talenti Azzurri MiniEnduro 2020 saranno selezionati secondo i seguenti parametri: nei primi due appuntamenti verranno convocati tutti i piloti che hanno preso punti al Campionato Italiano nel 2019, compresi i piloti debuttanti 2019 che parteciperanno alla categoria cadetti 65 cc nel 2020.

Al terzo appuntamento verranno convocati gli stessi atleti, che verranno affiancati dai piloti che prenderanno parte ai Corsi Teorico Pratici regionali di tutta Italia e che verranno segnalati dai tecnici referenti

Al quarto appuntamento, poi, verranno convocati solo i piloti che sono andati a punti al Campionato Italiano nella stagione 2020 e i primi 4 Debuttanti che passeranno alla categoria Cadetti nel 2021.

Leggi anche altri articoli su Enduro o leggi la fonte


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer


Federazione Motociclistica Italiana