Home Motocross Il FIM Junior Motocross World Championship nel 2019 in Italia

Il FIM Junior Motocross World Championship nel 2019 in Italia

68

Il 13 e 14 luglio 2019 giovani talenti da tutto il mondo si dirigeranno in Trentino, a Pietramurata.

Il Mondiale Motocross Junior 2019 fa tappa in Italia. L’evento tornerà nel nostro paese 8 anni dopo la sua ultima visita nel 2011. L’edizione 2019 si svolgerà nello stesso luogo del Mondiale MXGP e MX2, a Pietramurata. L’evento di due giorni ospiterà sessioni di prove libere e di qualifica al sabato seguita da gare delle tre classi, 125cc, 85cc, 65cc alla domenica. Gareggiare per se stessi e per il loro paese rende, per i giovani riders, l’evento unico nel suo genere.

La struttura di Pietramurata riscuote apprezzamento sia dai piloti che dagli appassionati con il suo splendido paesaggio e dintorni sorprendenti. La sede, oltre ad essere in uno dei paesi più appassionati di motocross del mondo, è facilmente raggiungibile dalle città di Milano, Venezia, Verona e nelle vicinanze.

Il FIM Motocross World Championship Junior include le categorie 85cc, 125cc e la Coppa del Mondo di Motocross FIM Junior 65cc. I talenti emergenti junior motocross saranno tutti in direzione Trentino per avere la possibilità di diventare un campione del mondo FIM Junior Motocross!

Leggi anche altri articoli su Motocross o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer