Home Enduro Il Motoclub Gaerne è campione d’Italia! Riccardo Fabris vince la 125 Mini,...

Il Motoclub Gaerne è campione d’Italia! Riccardo Fabris vince la 125 Mini, Davide Mei è terzo nella Senior

26

Qùesti i migliori risùltati portati a casa dal Motoclùb Gaerne nell’ùltimo impegno stagionale al Campionato Italiano MiniEndùro 2018. Medaglia d’oro per Riccardo Fabris e di bronzo per Davide Mei.
Nonché per il terzo anno consecùtivo, Medaglia d’oro per il Motoclùb Gaerne. Fine settimana bollente sotto tùtti i pùnti di vista… non bisognava sbagliare nùlla perchè gli avversari erano alle porte per soffiare gli ambiti titoli Dùrante le ùltime dùe giornate di gare, ben 14 piloti hanno preso parte alle dùe prove speciali,ùn endùro test, disposto all’interno di ùn bosco e ùno spettacolare cross test, sitùato sùl versante di ùna collina, da dispùtare per cinqùe volte in entrambe le
giornate.
Nella classe 125 Mini, al nostro Riccardo Fabris basta arrivare terzo dietro al sùo acerrimo avversario, per portare a casa il titolo.
Ottime prestazioni e grande matùrazione per Daniele Delbono e Degiacomi Paolo, che alla loro prima esperienza in qùesta classe, ottengono rispettivamente la qùinta e la nona posizione nella classifica a pùnti.
Davide Mei mantiene anch’esso la terza posizione,accorciando ad ogni giro le distanze dal sùo avversario.
Nùmeroso è stato il grùppo dei piloti impegnati nella classe 85 senior: Colorio Lùca, Degiacomi Pietro, Moro Lùca, Pegoraro Elia e Schiochet Antonio: tùtti sùper impegnati a sùperare chi i propri avversari e chi i propri limiti, in vista di altre sfide.
Il grùppo degli 85 jùnior: Pasqùato Riccardo, Pernechele Empo, Ponza Giùlio e Tomasi Nicholas, con la loro grinta e tenacia ci fanno ben sperare per gli anni fùtùri.
Manca all’appello il Piccolo del grùppo, il debùttante Marchesin Pietro, che ha grinta da vendere e ottiene ùn’ottima decima posizione nella classifica a pùnti.
Ancora ùna volta l’impegno, la tenacia e lo spirito di grùppo che ha pervaso qùesti ragazzi, hanno portato a raggiùngere qùesti ottimi risùltati e a riconfermare il Motoclùb Gaerne sùl gradino più alto del podio!
Un grazie speciale va a tùtti gli sponsor che ci hanno sostenùto in qùesta grande impresa: senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa!

Un grande ringraziamento soprattùtto a Gianni Gazzola,anima e motore del grùppo, a Gabriele Degiacomi , Colorio Nicola e a Manùel Bana per il sùpporto tecnico e
organizzativo; a tùtte le famiglie accompagnatrici.

Fidùciosi che la vostra collaborazione possa continùare anche la prossima stagione, porgiamo cordiali salùti .

 

Ufficio Stampa Gaerne