Home Motorally Il Motorally di Sicilia apre le porte al Merzouga

Il Motorally di Sicilia apre le porte al Merzouga

255

“Road to Merzouga“: è questa la novità per l’ultimo appuntamento stagionale con la disciplina della navigazione che andrà in scena in Sicilia il prossimo 12, 13 e 14 ottobre.

La società A.S.O., organizzatrice della Dakar e del Merzouga Rally, ha previsto il premio “Road to Merzouga” (con un valore approssimativo di € 3.000) per il 1°classificato della classifica Assoluta iscritto al “Motorally di Sicilia” valido come seconda prova di Campionato Italiano Raid TT, a condizione che non abbia mai partecipato al Merzouga Rally e/o alla Dakar e/o eventi Dakar Series. Il pilota vincitore si aggiudicherà un’iscrizione gratuita valida unicamente per il Merzouga Rally 2019.

Questa iscrizione include i diritti sportivi, i moduli di formazione dei coach, l’assicurazione, l’assistenza medica e molti altri benefit, insomma una opportunità imperdibile per chi vorrà affacciarsi al panorama dei rally mondiali.

Leggi anche altri articoli su Motorally o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer