Home Motorally Il Presidente FMI, Giovanni Copioli, al Motorally dell’Appennino

Il Presidente FMI, Giovanni Copioli, al Motorally dell’Appennino

107

La quarta prova del Campionato Italiano Motorally, in programma nel weekend a Spello (PG), sarà ricca di novità. Soprattutto dal punto di vista delle presenze. Il Moto Club Foligno, organizzatore della competizione, ospiterà infatti il Presidente FMI, Giovanni Copioli, già protagonista di numerose gare e ottimi risultati in questa disciplina. Inoltre parteciperà anche il giornalista e tester di moto.it Andrea Perfetti.

Ma non è tutto perché questa prova terrà a battesimo la sfida “Road to Merzouga”, che si protrarrà fino all’ottava tappa stagionale e sancirà il pilota vincitore dell’iscrizione gratuita al Merzouga Rally 2020 – Dakar Series. Il premio “Road to Merzouga” ha un valore approssimativo di 3.000 euro ed è riservato a tutti quei piloti che non abbiano mai partecipato al Merzouga Rally, Dakar ed eventi Dakar Series. L’iscrizione alla sfida è completamente gratuita e prevede la partecipazione alla 4°, 5°, 6°, 7° e 8° prova del Campionato Italiano Motorally.

Il Motorally dell’Appennino inizierà sabato con le Operazioni Preliminari mentre la giornata più attesa, domenica, vedrà i piloti sfidarsi su due Settori Selettivi, rispettivamente di 22 e 18 chilometri.

Nella foto: il Presidente FMI Giovanni Copioli al Campionato Italiano Motorally 2018

Leggi anche altri articoli su Motorally o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer