Epoca Sport

In Vallelunga il debutto del CIV Classic

Il weekend del 4 e 5 maggio è stato caratterizzato dalla doppia prova inaugurale del CIV Classic, che si è svolta a Vallelunga. L’evento è stato organizzato dal Gentlemen’s Motor Club di Roma e ha visto la partecipazione di oltre 200 piloti che hanno affrontato i 4km di circuito romano.

La manifestazione ha registrato un grande successo, con il sole che ha brillato su tutto l’Autodromo Piero Taruffi, creando un’atmosfera primaverile nel paddock del CIV Classic. Durante le premiazioni erano presenti illustri ospiti come Genesio Bevilacqua, fondatore di Moto dei Miti, e Emanuele Pirro, plurivincitore della 24 Ore di Le Mans.

I piloti ora si preparano per il prossimo appuntamento, fissato per il 9 giugno a Cremona. Nel frattempo, è possibile consultare le classifiche del Gruppo 4, del Gruppo 5 e del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance tramite i link forniti sul sito ufficiale del CIV Classic.

L’entusiasmo e la passione per la velocità vintage sono stati protagonisti indiscussi di questa intensa giornata di gare, che ha visto sfidarsi piloti provenienti da diverse parti d’Italia. Non resta che attendere con trepidazione il prossimo evento per godere di emozioni sempre più intense e di spettacolari performance in pista.

– Vallelunga
– CIV Classic
– Gentlemen’s Motor Club


Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca