Notizie

Inaugurazione Trial Park a Casorezzo

Inaugurato ufficialmente il campo permanente di Trial a Casorezzo

Domenica 26 maggio si è svolta l’inaugurazione ufficiale del campo permanente di Trial nell’area di Via Fiume a Casorezzo, alla presenza del Sindaco Pierluca Oldani, del Presidente del comitato Regionale Lombardia della Federazione Motociclistica Italiana Ivan Bidorini, dei pluricampioni Italiani di Trial Donato Miglio e Fulvio Adamoli, e di parecchi Trialisti.

Il Moto Club Monza e il MotoClub Magenta hanno collaborato per oltre un anno dopo essersi aggiudicati il bando per l’assegnazione dell’area vicina all’isola ecologica di Casorezzo, da destinare alla promozione sportiva motociclistica, in particolare al Trial, al Minitrial e all’e-bike.

Durante l’evento c’è stata una grande partecipazione da parte del pubblico, inclusi bambini dai 6 ai 14 anni che hanno avuto l’opportunità di provare una vera minimoto da Trial elettrica, sotto la supervisione degli Istruttori della Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI. I trialisti locali hanno potuto testare le loro moto e mostrare interesse per l’iniziativa, mentre sono arrivati molti complimenti per la creazione di questa realtà unica nel Magentino.

Il tracciato sarà ampliato con nuove zone e rimarrà a disposizione dei trialisti agonisti e non, che vorranno allenarsi o provare nuove soluzioni. Presto verrà emanato il regolamento per l’accesso all’area.

Guarda l’immagine dell’evento:

Altre immagini dell’evento:

154854

  • Pierluca Oldani
  • Ivan Bidorini
  • Donato Miglio

Super offerte di questa settimana

TSFMR #Notizie Archivi – Fmi Comitato Regionale Lombardia