Epoca Sport

Incontro tra Copioli, Lucarelli e Ronconi

Si è svolto oggi, presso la sede della FMI a Roma, un importante incontro tra il Presidente della FMI Giovanni Copioli, il Sindaco di Camerino Roberto Lucarelli e il Presidente del Moto Club Camerino Stefano Ronconi. L’incontro è avvenuto in chiave programmatica in vista del prossimo appuntamento con il FIM Enduro Vintage Trophy, una delle competizioni più importanti della Federazione Internazionale di Motociclismo riservata alle moto d’epoca da Regolarità, che si terrà a Camerino dal 4 al 7 settembre.

La competizione richiama l’interesse di appassionati e esperti del settore, in particolare la Maglia Azzurra, che ha vinto le ultime due edizioni disputatesi in Portogallo nel 2022 e in Spagna nel 2023.

I piloti interessati a partecipare all’ottava edizione dell’evento possono consultare il sito del Moto Club Camerino, dove è disponibile il modulo di iscrizione in italiano e in inglese. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 6 luglio, dando la possibilità a tutti gli appassionati di essere al via della competizione che quest’anno celebra anche il 50° anniversario della Sei Giorni di Enduro disputata proprio a Camerino.

Il Presidente FMI Giovanni Copioli ha espresso grande soddisfazione per l’incontro odierno e si è detto fiducioso per la riuscita dell’evento, sottolineando che l’Italia arriverà da campioni in carica con la speranza di riconfermarsi.

Il Sindaco di Camerino Roberto Lucarelli ha ringraziato la FIM e il Presidente FMI Giovanni Copioli per aver scelto la città di Camerino come sede dell’evento, definendolo una grande opportunità per la comunità locale. Ha garantito massimo impegno e entusiasmo da parte della città e si è detto a totale disposizione del Moto Club Camerino per garantire il successo dell’organizzazione.

L’appuntamento con il FIM Enduro Vintage Trophy si prospetta quindi come un momento emozionante e di grande interesse per tutti gli appassionati di moto d’epoca e di enduro, che potranno vivere da vicino l’emozione della competizione e celebrare insieme la storia e la tradizione di questo sport.

  • Presidente della FMI Giovanni Copioli
  • Sindaco di Camerino Roberto Lucarelli
  • Presidente del Moto Club Camerino Stefano Ronconi

Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca