Enduro

Inizia il Campionato Italiano Enduro Major.

Il Campionato Italiano Enduro Major 2024 sta per iniziare, con la prima gara che si terrà domenica 21 aprile a Salandra, in provincia di Matera. Il Moto Club Salandra Enduro Adventure, guidato dal presidente Antonio Castellano, ha creato un percorso di 50 Km e due prove speciali – Enduro Test e Cross Test – in cui i piloti si sfideranno per tre giri.

Quest’anno, l’Enduro Challenge Major avrà la sua prima tappa insieme alle cinque gare del Campionato Italiano Major. La terra lucana sarà protagonista di entrambe le competizioni.

Nel Campionato Italiano Enduro Major del 2023, Diego Nicoletti ha vinto la Top Class, seguito da Alessio Paoli e Mattia Traversi. Francesco Polidori ha dominato la classe Master 250 2T, mentre Damiano Lullo ha vinto la classe Master 250 4T. Simone Baima Besquet è stato il campione della Master 300, mentre Matteo Ferrari ha vinto la Master 450.

Nelle classi Expert, Daniele Tellini ha vinto la Expert 250 2T, Simone Ciuti ha vinto la Expert 250 4T, Francesco Sibelli ha vinto la Expert 300 e Massimiliano Porfiri ha vinto la Expert 450. Nelle classi Veteran, Davide Marangoni ha vinto la Veteran 2T e Mirko Silvestrin ha vinto la Veteran 4T. Nelle classi Superveteran, Danilo Plando e Ivo Zanatta hanno vinto rispettivamente la 2T e la 4T. Nelle classi Ultraveteran, Lucio Chiavini ha vinto la 2T e Fabiano Gusmini ha vinto la 4T.

Ora tutti gli occhi sono puntati sulla stagione 2024, in cui i piloti si sfideranno per nuove vittorie e titoli. Il Campionato Italiano Enduro Major promette adrenalina, emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati di enduro.

**Campionato Italiano Enduro Major**
**Moto Club Salandra Enduro Adventure**
**Enduro Challenge Major**


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro